I nuovi aggiornamenti di Fortnite
I nuovi aggiornamenti di Fortnite. 

Fortnite ha festeggiato il suo primo compleanno. Per celebrare questo avvenimento, Epic Games ha lanciato un evento a tema che ha messo in palio diversi oggetti cosmetici esclusivi e tanti punti esperienza. Un fan del gioco, invece, ha pensato di realizzare un video che ripercorre tutto ciò che è accaduto dal 25 luglio 2017, giorno in cui è stato pubblicato su PS4, Xbox One e PC, ad oggi. Non solo celebrazioni e candeline, questi sono infatti i giorni delle novità del nuovo aggiornamento 5.20 di Fortnite. Non a caso Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della patch 5.20 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Sulla rete è possibile scoprire tutte le novità.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
EA, l'evento è vicino, come #FIFA19
EA: l'evento è vicino, proprio come #FIFA19... 

E' in arrivo l’E3 di Los Angeles, come noto il più importante evento al mondo dell’anno per i videogiochi che come di consueto viene preceduto da importanti conferenze delle software house. Dal canto suo Electronic Arts ha aggiornato l’appuntamento per la conferenza di EA Play dove tra gli altri sarà sicuramente presentato Fifa 19. Dunque è davvero arrivato il momento di segnarsi ora e giorno e di dare il via al conto alla rovescia: la conferenza si terrà sabato 9 giugno alle 20 ora italiana ed ovviamente tutte i siti specializzati e tutti i profili Facebook dedicati seguiranno l'evento in diretta, come richiesto dalla grande attenzione che è molto forte da parte di tutti gli appassionati.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Download gratis: Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra
Download gratis: Terra di Mezzo l'Ombra della Guerra. 

La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. E' un bellissimo gioco appena arrivato nei negozi ed è disponibile anche online. Il download era davvero molto atteso e sono davvero tanti i videogiocatori che sono corsi ad acquistare la copia fisica o a scaricare quella virtuale dai vari Store online. Legalmente o illegalmente? E' proprio questo uno dei temi principali che meritano di essere affrontati. Su internet c’è già la crack, ovvero la App che aggira le protezioni di un programma, per La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra. Ecco però dove e come scaricare il gioco in maniera legale, cosa che deve sempre essere l'opzione principale. 

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
GAMES: disponibile la demo di Gran Turismo 2018: ecco data di uscita e curiosità
GAMES: disponibile la demo di Gran Turismo 2018: ecco data di uscita e curiosità

Da ieri è disponibile la demo Gran Turismo 2018 per PS4. Per scoprire fino a quando sarà possibile scaricarla e, sopratutto quando uscirà il gioco per Playstation 4. Tutte le info, le curiosità e le anticipazioni su Gran Turismo 2018 nell'articolo che segue..

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
Microsoft, nuova console 4K a 499 euro
Microsoft, nuova console 4K a 499 euro. 

It all leds to this? Tutto porta a questo? Ad una nuova console Microsoft? Dal prossimo 7 Novembre? Si chiamerà Xbox One X, ad un prezzo consigliato di 499 euro. La conferenza pre-E3 di presentazione ha chiarito che la nuova console avrà come obiettivo primario, quello di soddisfare le esigenze della propria fanbase. Tra i giochi, infatti, ci saranno Forza MotorSport 7 e Anthem. Di cosa si tratta? Forza Motorsport 7 è l'ultimo capitolo della celebre serie di racing game che, sulla nuova console, sfreccia alla sfavillante risoluzione in 4K nativo, in HDR e a 60 frame al secondo: una sorta di prodigio dal punto di vista strettamente tecnico.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare
C'è una App che trasforma, come un Joystick virtuale, l'invisibile in visibile
C'è una App che trasforma, come un Joystick virtuale, l'invisibile in visibile.

 Riparliamone. Perchè questo successo? Perchè questa intensità, questo accanimento da parte di tutti? Nello scorso millennio, i Pokemon erano dei pupazzi. Sorridenti, intriganti, poi come tutte le cose della vita ebbene sì ono "passati di moda". Oggi invece...E' capitato a tutti: si vedono delle persone che usano il proprio iphone o smartphone come un volante e fendono il vuoto, mormorando strani nomi di strani personaggi. Sono loro, sono i fan della grande graduatoria mondiale di Pokemon Go. Una app che è diventata una mania. In assoluta controtendenza peraltro. Perchè in un mondo come tutti sappiamo affamato e assetato di denaro,  la diffusione pandemica di Pokemon Go non prevede premi in denaro o graduatorie remunerative. E nemmeno notorietà, successo, fama. Perchè allora? Perchè catturare nell'aria Charizhard o Bulbasaur è così decisivo? Che futuro avremo, se due cinquantenni si avvicinano ad un Monumento ai Caduti di un comune di provincia e chiedono a un gruppetto di ragazzini educati e ben vestiti che giocano nelle vicinanze, se sanno chi siano i Caduti e si sentono rispondere che non è un Monumento ma che quella piccola area recintata attorno alla scultura è in realtà una "palestra in cui catturare i Pokemon"?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Entra per commentare