GAMES: disponibile la demo di Gran Turismo 2018: ecco data di uscita e curiosità
GAMES: disponibile la demo di Gran Turismo 2018: ecco data di uscita e curiosità

Da ieri è disponibile la demo Gran Turismo 2018 per PS4. Per scoprire fino a quando sarà possibile scaricarla e, sopratutto quando uscirà il gioco per Playstation 4. Tutte le info, le curiosità e le anticipazioni su Gran Turismo 2018 nell'articolo che segue..

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Grandi Novità per gli appassionati di giochi, di PS4 e, in particolare di automobilismo.

Per gli amanti delle corse non c'è solo Formula Uno, ma anche il Gran Turismo, un game in grado di appassionare milioni di utenti in tutto il mondo.

Per quanto riguarda PS4 della Sony (vedi qui il miglior prezzo della PS4 su Amazon) ci siamo occupati già in passato delle nuove uscite.

Lo abbiamo fatto, ad esempio, anticipando l'uscita di PES 2018 (anche in questo caso ti consigliamo di controllare il prezzo amazon di PES 2018).

La versione 2018 del gioco di calcio, grande rivale di Fifa, venne anticipata da una demo molto attesa.

In quel caso gli utenti avevano necessità di conoscere le evoluzione del gioco di calcio della Konami che negli anni ha dimostrato un divario, in negativo, importante nei confronti di FIFA soprattutto in termini di giocabilità.

Per gli amanti dei games di sport non c'è solo calcio e da ieri è stata messa a disposizione di tutti gli appassionati di corse d'auto, la demo Gran Turismo 2018.

I commenti sono già caratterizzati da grande entusiasmo e sono ultra positivi.

La demo sarà disponibile fino al 12 ottobre, dopo bisognerà aspettare il 18 di ottobre per potere acquistare il gioco nei negozi dedicati per la propria PS4.

Gran Tursimo si presenta con grandi premesse.

Una vastissima gamma di auto  sportive esotiche, hypercar velocissime, bolidi da rally e prototipi da pista.

Gran turismo prevede una lista che comprende oltre 150 auto, tra le quali compaiono modelli creati appositamente per il videogioco firmato Polyphony Digital, come ad esempio la Peugeot L750 R HYbrid Vision Gran Turismo.

Si tratta di una concept digitale derivata dalla L500 R, sportiva ibrida (anche lei digitale) nata per celebrare i 100 anni dalla vittoria della Peugeot L45 di Dario Resta alla 500 Miglia di Indianapolis.

La demo di GT Sport permetterà a tutti gli amanti del genere di provare a fondo alcune nuove caratteristiche di gioco, pensate per ridefinire il futuro degli sport automobilistici per tutti i piloti, dai neofiti ai veterani che conoscono la serie da 20 anni.

Sarà possibile fare i piloti delle auto e mettere metterete a punto i bolidi come dei veri e propri esperti, mentre il  sistema di matchmaking si occuperà di far gareggiare con piloti dal livello di abilità simile al vostro.

Quando si aprirà la demo sarà possibile scegliere tra modalità Sport, Campagna e Arcade.

Per la prima volta, saranno disponibili anche nuove caratteristiche, come la modalità fotografica Panorami e l’editor di livrea.

Insomma, con la demo GT stuzzica l'appetito degli appassionati del genere che potranno godere a pieno della nuova versione di Gran Turismo a partire dal prossimo 18 ottobre.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Ign.com.

Per l'immagine:Omini auto

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Carmelo Riccotti La Rocca, il Capo Redattore (leggi la sua biografia).

Entra per commentare