EA, l'evento è vicino, come #FIFA19
EA: l'evento è vicino, proprio come #FIFA19... 

E' in arrivo l’E3 di Los Angeles, come noto il più importante evento al mondo dell’anno per i videogiochi che come di consueto viene preceduto da importanti conferenze delle software house. Dal canto suo Electronic Arts ha aggiornato l’appuntamento per la conferenza di EA Play dove tra gli altri sarà sicuramente presentato Fifa 19. Dunque è davvero arrivato il momento di segnarsi ora e giorno e di dare il via al conto alla rovescia: la conferenza si terrà sabato 9 giugno alle 20 ora italiana ed ovviamente tutte i siti specializzati e tutti i profili Facebook dedicati seguiranno l'evento in diretta, come richiesto dalla grande attenzione che è molto forte da parte di tutti gli appassionati.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Electronic Arts ha rivelato i dettagli riguardanti il già attesissimo EA Play 2018 che la compagnia statunitense terrà in occasione dell'annuale edizione dell'Electronic Entertainment Expo di Los Angeles.

L'evento, ormai divenuto abitudine per Electronic Arts e i suoi fan, avrà inizio con la conferenza del 9 giugno alle ore 20.00 italiane, e si concluderà definitivamente l'11 giugno.

Dopo la conferenza principale, che si terrà presso l'Hollywood Palladium, il tutto proseguirà con la trasmissione di streaming di gameplay e interviste a sviluppatori e content creator.

Come accaduto gli scorsi anni, gli interessati potranno seguire ognuna di queste iniziative tramite una rete di canali streaming che saranno messi a disposizione da Electronic Arts.

La compagnia promette reveal di gameplay e altri annunci a sorpresa: in questa occasione sarà presentato il nuovo capitolo della serie di Battlefield, e si potrà tornare ad ammirare Anthem, il nuovo titolo Sci-Fi in via di sviluppo presso gli studi di BioWare.

Come al solito, infine, c'è da aspettarsi il reveal della classica line-up dei titoli sportivi di EA, primo fra tutti FIFA 19

Nonostante l’annuncio di FIFA19 da parte di EA Sports sia arrivato solo ad aprile inoltrato, il canale ufficiale YouTube della squadra dell’Huddersfield Town, Premier League Inglese, aveva già pubblicato un video a marzo, con un titolo che lasciava chiaramente presagire che si trattasse dei lavori di scan face proprio per FIFA 19.

Secondo indiscrezioni, FIFA 19 potrebbe dare il via ad una vera e propria rivoluzione nel mondo dei videogame.

La società vorrebbe proporre la sostituzione del gioco singolo con una serie di download a pagamento e aggiornamenti. 

Non è detto che ci si debba preparare a dire addio al disco da acquistare in negozio...forse ci sarà ancora la possibilità di acquistare il disco anche solo per chi lo vuole aggiungere alla collezione.

Tuttavia, sembra abbastanza assodato che Fifa 19 sarà presto venduto sottoforma di download a pagamento e aggiornamenti.

Alcuni sostengono che in un futuro non molto lontano, il videogame potrebbe essere venduto come dei download a pagamento, con aggiornamenti multipli da rinnovare di anno in anno.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Fifa 19 – Orario e Data Conferenza EA Play 2018, Italiatopgames.it, 11 aprile 2018

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Entra per commentare