I nuovi aggiornamenti di Fortnite
I nuovi aggiornamenti di Fortnite. 

Fortnite ha festeggiato il suo primo compleanno. Per celebrare questo avvenimento, Epic Games ha lanciato un evento a tema che ha messo in palio diversi oggetti cosmetici esclusivi e tanti punti esperienza. Un fan del gioco, invece, ha pensato di realizzare un video che ripercorre tutto ciò che è accaduto dal 25 luglio 2017, giorno in cui è stato pubblicato su PS4, Xbox One e PC, ad oggi. Non solo celebrazioni e candeline, questi sono infatti i giorni delle novità del nuovo aggiornamento 5.20 di Fortnite. Non a caso Epic Games ha pubblicato le note ufficiali della patch 5.20 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo. Sulla rete è possibile scoprire tutte le novità.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Un anno davvero intenso, quello appena trascorso, e ricco di evoluzioni per Fortnite.

Un anno fa, al momento del lancio, il titolo includeva solo la modalità PvE Salva il Mondo.

Il successo vero e proprio è arrivato però nel mese di settembre del 2017, quando debuttò ufficialmente la modalità Battaglia Reale, che ha reso Fortnite il gioco più popolare del momento.

Dopo due mesi erano già 20 milioni i giocatori pronti a lanciarsi dal Bus della Battaglia, ora diventati ben più di 100 milioni: il supporto a Salva il Mondo non si è mai interrotto, mentre nella Battaglia Reale si sono susseguite ben 5 stagioni.

La quinta, attualmente in corso, è stata preceduta dal lancio del razzo e dalla comparsa di una gigantesca crepa nel cielo dell’isola. Nel frattempo, Fortnite è approdato anche su iPhone, iPad e Nintendo Switch.

A breve uscirà anche su Android, forse in esclusiva temporale (30 giorni) su Samsung Galaxy Note 9.

Fortnite a questo punto si nutre soprattutto di futuro e di novità: tra le nuove aggiunte troviamo la Doppietta, un nuovo fucile pesante con due soli colpi nel caricatore, ma dalla potenza davvero devastante a distanza ravvicinata (fino a 150 punti danno nella variante Leggendaria!).

Per chi preferisce affrontare i nemici in modo aggressivo e spericolato questa nuova bocca da fuoco fa decisamente al caso degli appassionati del genere.

Inoltre è stata aggiunta una nuova Modalità a Tempo Limitato: Tempesta Stabile; è in questa MAT che è presente una tempesta in costante movimento che si avvicina all’isola, ed è importante precederla abbattendo gli altri giocatori per chi vuole puntare alla vittoria.

Non ci sono zone sicure, quindi diventa fondamentale tenere sempre d’occhio la mappa per prevedere dove si avvicinerà la Tempesta.

La patch 5.20 bilancia anche i distributori: ora se ne trovano di più, di qualità più alta e molto più economici,  mentre è stato migliorato l’utilizzo della GPU su Switch, permettendo il passaggio al forward renderer di alta qualità.

Sui siti specializzati sono presenti le note ufficiali complete dell’aggiornamento 5.20 di Fortnite Battaglia Reale e Salva il Mondo: sono stati anche scoperti molti più contenuti nei nuovi file di gioco, che probabilmente verranno pubblicati a scaglioni nelle prossime settimane.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento 5.20 di Fortnite, vg247.it, 7 agosto 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Entra per commentare